LIBRI
pubblicazioni

LA MADRE

Camminava senza meta, seguendo il fascio di luce giallo smorto della sua torcia malandata; ogni tanto si spegneva, lei si fermava, dava una piccola botta, la luce tornava: come diapositive proiettate da un invisibile caricatore il vecchio biliardo, il vecchio jukebox, il vecchio bancone...
VAI AL LIBRO

IL CASO MAYER

Un intrigo complesso, una fuga disperata e una ricerca difficile, dove il lettore sarà accompagnato in un lungo viaggio tra la musica, la neve e una spropositata sete di potere.
VAI AL LIBRO

PROSSIMAMENTE
lavori in corso d'opera

IL GIARDINO RUBATO

Per i suoi sedici anni Carolina riceve un regalo inaspettato: un viaggio in Italia, dal padre, che non vede da molto, troppo tempo. Basteranno il sole, i paesaggi e i profumi di questa terra, le infinite sfumature e il turbinio di nuove sensazioni, un mondo completamente diverso dalla sua triste Chicago, a farle dimenticare o a farle ritrovare il suo giardino?

IO, DA SOLO

Un thriller claustrofobico, in una ambientazione fuori del mondo, dove ogni rumore creerà angoscia, e ogni spiraglio di luce rappresenterà una flebile speranza per sopravvivere.

L'AUTORE